WhatsApp: spiare tutti ora è semplice e legale con il nuovo trucco

I tanti trucchi che sono arrivati negli anni proprio in merito all’applicazione più famosa del mondo che tutti conoscono come WhatsApp, risultano davvero interessanti. Anche se l’applicazione non li include al suo interno, le app di terze parti riescono a rendere tutto possibile.

Tanti utenti per diversi anni hanno richiesto la possibilità di poter spiare altre persone proprio all’interno della chat, ovviamente non ricevendo il suo benestare. WhatsApp si è sempre opposto ad ogni forma di spionaggio, e proprio per questo non ha mai concesso tregua alle app illegali. Ultimamente però diversi utenti avrebbero riferito di una nuova applicazione utile al monitoraggio degli utenti, ovviamente in maniera legale e gratuita.

 

WhatsApp, grazie a questa nuova applicazione gratuita è legale potrete spiare chiunque in chat conoscendo l’orario di entrata ed uscita

Sono arrivate tante novità per WhatsApp in merito agli ultimi anni, tutte inerenti alle applicazioni di terze parti. Questo è spesso e volentieri hanno fornito anche supporti illegali agli utenti, i quali hanno potuto spiare chiunque in passato.

Ovviamente tutto ciò è acqua passata, e sarebbero arrivate tantissime altre soluzioni ma questa volta legali e gratuite. Una di queste consiste nella nuova applicazione che prende il nome di What’s Tracker, la quale sarà perfetta per spiare gli utenti. Per spionaggio in questo caso non si intende ciò che c’è all’interno delle chat, ma l’orario preciso di entrata e di uscita di una persona. Il tutto sarà reso noto allo spione di turno con una notifica istantanea che arriverà sullo smartphone nel momento in cui la persona monitorata si connetterà o disconnetterà.

Articolo precedentePassa a TIM: nuova offerta da 50 giga contro Vodafone e Wind
Articolo successivoBollo auto: l’abolizione è ancora lontana ma le Regioni lo possono ridurre