WhatsApp: svelato l'incredibile motivo per cui molti account utente sono stati chiusi

Nel corso di questi anni abbiamo assistito ad una rapida evoluzione di WhatsApp. Da che la piazza virtuale rappresentava esclusivamente un servizio per le comunicazioni istantanea, oggi la piattaforma è molto più ampia con funzioni che ricordano anche i principali social network.

 

WhatsApp, ecco il nuovo aggiornamento per nascondere gli “status”

Non vi è alcun dubbio che una delle fonti di ispirazione per le ultime novità di WhatsApp sia stata Instagram. Il social più popolare del momento ha lanciato la moda delle cosiddette “Storie”. Insieme a Facebook, anche WhatsApp ha colto al volo questa tendenza. Da oltre dodici mesi, sulla chat di messaggistica istantanea sono arrivati i nuovi “Status”.

In pratica, proprio come su Instagram, anche sulla chat ora è possibile caricare video e foto della propria quotidianità da condividere con gli amici. Gli sviluppatori sembrano voler puntare molto su tale feature. Dopo l’aggiornamento che rende disponibile la condivisione degli “status” su Facebook, sta per arrivare anche un’altra novità.

Con le future versioni di WhatsApp, sarà possibile silenziare gli “status” dei propri amici. Nella pagina principale in cui oggi sono disponibili le cosiddette storie comparirà un’opzione per nascondere tutti i contenuti o quelli postati da alcuni determinati amici della rubrica. La notizia di questo aggiornamento è stata data in anteprima dal team di leaker di WABetaInfo. 

Articolo precedenteMediaWorld supera il volantino Esselunga con nuove offerte (foto)
Articolo successivoAuto elettriche? Arrivano anche i progetti per quelle con reattori nucleari