novità WhatsAppSono tutti col fiato sospeso per un aggiornamento WhatsApp pronto a stravolgere e travolgere ogni altro concorrente. Ultimamente l’antagonista Telegram è riuscito a sottrarre un sacco di utenti a Facebook dopo le mantenute promesse di un update che ha concesso davvero molto a tutti gli utenti. Ma l’app verde non ha intenzione di mollare la presa ed allo scopo di conclamare la sua supremazia si propone con tre novità assurde che cambiano per sempre le chat. Ecco cosa sta per cambiare in ottica messaggistica istantanea.

 

WhatsApp mai più come prima: ecco l’aggiornamento che sotterra Telegram e fa esultare gli utenti di tutto il mondo

Il team di sviluppatori WhatsApp ha fatto tante promesse. Alcune sono state mantenute a fronte dei recenti cambiamenti che hanno migliorato le chat. Questo autunno arrivano ulteriori possibilità per le news più attese dell’anno. In primo luogo si parla della modalità scura da adottare quasi in via obbligatoria dopo l’upgrade stilistico di Google per Android 10 e di Apple con l’ultima versione di iOS 13.

Altra novità di primo piano riguarda la gestione delle chat per tablet, finora accessibile solo ed unicamente tramite utility WhatsApp Web. Per quanto riguarda, ad esempio, gli iPad, infatti, non si renderanno più necessarie applicazioni di terze parti.

E concludiamo, infine, con una chicca assoluta per utenti Desktop. Quanti di voi stanno utilizzando il software online per dispositivi Windows o Mac? Bene. Tutto ciò non sarà più necessario a fronte del nuovo WhatsApp Desktop che consacrerà la nascita di una piattaforma indipendente con tutte le previste funzionalità mobile per condivisione, chat, stato, chiamate, video chiamate e molto altro ancora. La si potrà usare per Desktop o per notebook ed ultrabook.

Cosa ve ne pare di questi aggiornamenti in arrivo? Spazio ai vostri personali commenti.

Articolo precedenteRealme X2 è ufficiale: SoC Snapdragon 730G e camera da 64 megapixel
Articolo successivoPokemon GO: arriva Giratina nei RAID, ecco come catturarlo e altre info