Tim

L’operatore Tim permette ora, ad alcuni nuovi clienti, di attivare anche online l’offerta Titanium, attraverso una pagina web dedicata sul proprio sito ufficiale.

L’offerta ricaricabile consumer è quindi attivabile anche online, fino a nuova comunicazione. In promozione l’operatore, regala anche il primo mese anticipato e il costo di attivazione dell’offerta. Ecco tutti i dettagli.

 

Tim Titanium ora attivabile anche online

Ricordiamo che la Titanium prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 9.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, è dedicata solamente ad alcuni nuovi clienti, a cui l’operatore ha deciso di regalare anche il primo mese anticipato, di 9.99 euro e il costo d’attivazione dell’offerta. In questo modo il nuovo cliente dovrà pagare solamente il costo di una nuova SIM, di 25 euro.

All’interno della nuova SIM ci saranno 20 euro di credito residuo, da utilizzare eventualmente per pagare i rinnovi successi dell’offerta. La Titanium, si rinnova in automatico ogni mese, salvo disdetta. Se il cliente vuole navigare in 4.5G o 5G può attivare, copertura permettendo, l’opzione 5G ON, al costo aggiuntivo di 10 euro al mese.

In dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet. Entro 7 giorni dall’attivazione di attiveranno anche le opzioni +47 GB Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free senza costi aggiuntivi. Secondo le ultime indiscrezione, gli operatori in target sono Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali esclusi ho.Mobile e Kena Mobile. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMeteoriti verso la Terra: ecco perché non bisogna temerli
Articolo successivoWhatsapp: il nuovo aggiornamento rende l’app obsoleta per alcuni smartphone