Tim

L’operatore Tim, nelle ultime 48 ore ha decido di avviare una nuova iniziativa commerciale per cercare di riconquistare alcuni ex clienti di linea mobile che attualmente sono clienti Vodafone.

Più precisamente, ha deciso di prorogare fino al prossimo 29 settembre 2019 l’offerta Steel 50 GB in versione winback. L’SMS per attivare l’offerta, secondo le ultime indiscrezioni, è stato inviato anche ai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali come PosteMobile. Ecco tutti i dettagli.

 

Torna in Tim con l’offerta Steel 50 GB

Ecco l’esempio di un SMS inviato da Tim ad alcuni ex clienti: “Torna in TIM con 50GIGA, MINUTI E SMS ILLIMITATI a soli 7,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro 29/09 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond“. Come avrete potuto notare nel messaggio, l’operatore prevede in questa offerta minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 2/3/4 G fino a 150 Mbps in download a soli 7.99 euro al mese.

Più precisamente l’offerta base prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet, ma entro 7 giorni dalla sua attivazione saranno aggiunte anche le opzioni +47 Giga Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free senza alcun costo aggiuntivo. Questa offerta, come specificato precedentemente, sarà attivabile fino al 29 settembre 2019, salvo ulteriori proroghe.

Per il momento è attivabile nei rivenditori Tim aderenti per i clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali esclusi Kena mobile, ho.Mobile e LycaMobile. Vi ricordo che la versione operator attack, attivabile anche dagli utenti di altri operatori, è denominata Steel S 50 GB. Per maggiori informazioni, recatevi presso un qualsiasi punto vendita aderente o visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMIUI 11 è qui, ecco tutte le novità e gli smartphone che si aggiorneranno
Articolo successivoSerie A TIM, tutte le partite della quinta giornata su SKY e DAZN