TIMLe passa a TIM si sono recentemente arricchite di una nuova offerta molto particolare, il suo nome è Titanium, prevede la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, presentando comunque un prezzo finale che non supera i 9,99 euro.

La promozione è attivabile dagli uscenti da Iliad MVNO direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, presenta un costo iniziale di 25 euro relativo all’acquisto della SIM ricaricabile (con 20 euro di credito residuo incluso). Sono da considerarsi gratis sia la prima mensilità che il costo d’attivazione, per un risparmio effettivo di 18,99 euro; nell’eventualità in cui l’utente la dovesse richiedere in negozio, tutto questo è da considerarsi da pagare.

 

Passa a TIM: scopriamo assieme la nuova promozione TIM Titanium Go

La passa a TIM prevede un canone fisso di 9,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo, tramite il quale è facile accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque e SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti (qui per altre offerte).

La navigazione, come per ogni altra offerta dell’operatore nazionale, non potrà mai superare i 150Mbps in download o i 75Mbps in upload (nei paesi dell’Unione Europea si sfruttano al massimo 5GB al mese). Oltre a quanto scritto la soluzione discussa nel nostro articolo prevede anche la promozione Cinema 2×1, utile sopratutto per ricevere 4 voucher al mese per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in oltre 900 sale cinematografiche sparse per il territorio, ma solo durante la settimana (da lunedì a venerdì).

 

Articolo precedenteGoogle punta a distruggere Whatsapp rinnovando la tecnologia SMS
Articolo successivoWhatsApp: spiare tutti ora è semplice e legale con il nuovo trucco