Netflix e Spotify

Netflix e Spotify sono i servizi più utilizzati non solo in Italia ma in gran parte dei Paesi di tutto il mondo; il primo citato è una piattaforma di streaming online che permette la visione di contenuti multimediali tramite un abbonamento mensile; mentre, il secondo, è una piattaforma musicale dove è possibile ascoltare qualsiasi brano di qualsiasi artista.

La differenza principale fra i due servizi è che Spotify offre anche una versione gratuita che è quella maggiormente utilizzata dagli utenti; con questa versione ci sono delle limitazioni come per esempio: pubblicità, i brani possono essere riprodotti solo nella versione casuale, non è possibile utilizzarla offline e tanto altro.

Purtroppo, secondo le ricerche effettuate, gran parte degli utenti non possono permettersi entrambi gli abbonamenti mensili dei due servizi e, di conseguenza, ne scelgono uno e si privano di un altro. Ma se ci fosse un metodo per averli entrambi a meno di 10,00 Euro al mese?

Ecco come risparmiare sull’abbonamento mensile di Netflix e Spotify

Risparmiare sull’abbonamento di entrambi i servizi è molto semplice, veloce e soprattutto legale.
Innanzitutto basterà attivare il servizio di Netflix e di Spotify attivando rispettivamente l’abbonamento Premium e Spotify Premium for Family; il primo offre agli utenti la visione illimitata di tutti i contenuti multimediali e la possibilità di vedere lo stesso account su quattro schermi differenti in contemporanea; il secondo, invece, permette di usufruire di tutti i servizi e di utilizzare lo stesso account su sei dispositivi differenti in contemporanea.

Entrambi gli abbonamenti hanno un costo mensile di 14,99 Euro. Gli utenti per risparmiare dovranno condividere lo stesso account con altre persone per dividersi il prezzo totale; di conseguenza, dovranno trovare 3 utenti per usufruire del servizio di Netflix e sostenere il costo mensile di circa 3,70 Euro a persona e altri 5 utenti per condividere l’account di Spotify e sostenere il costo mensile di 2,50 Euro a persona.

Articolo precedenteComet: il volantino che distrugge le offerte di MediaWorld (foto)
Articolo successivoIl Cambiamento Climatico preoccupa la Terra: ecco le novità