Epic Games è uno sviluppatore in controtendenza: sta aggiungendo più bot ai suoi giochi nel nuovo aggiornamento Fortnite v10.40.

Potrebbe sembrare strano, dato che molti creatori di giochi stanno facendo del loro meglio per rimuovere i robot dai loro giochi, ma Epic Games ha nuove idee per Fortnite Battle Royale.

Lo sviluppatore ha annunciato in un recente post sul blog che sta aggiornando le modalità di Battle Royale e, come parte di questo, aggiungerà robot in-game per “fornire un percorso migliore per far crescere le abilità dei giocatori”.

Questi robot si comporteranno come giocatori umani e funzioneranno insieme al nuovo sistema di matchmaking: più i giocatori ci sono, meno robot incontreranno.

L’idea è quella di includere più motivi per giocare senza la pressione del combattimento “dal vivo”, consentendo agli utenti di sentirsi più a loro agio nel perfezionare le proprie abilità e nell’utilizzare intelligenze integrate per adattarsi ai livelli di esperienza.

 

Ecco come ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite

Parlando di abbinamento, Epic Games sta anche aggiornando la sua modalità di matchmaking, dopo aver ammesso nel post il nucleo del gioco che “quando si tratta di abbinare giocatori con livelli di abilità simili”, in precedenza “è sorto qualche problema”.

Tuttavia, poiché i giocatori sono diventati più abili, questa mancanza di cambiamento ha causato un ostacolo al miglioramento. Pertanto, nell’aggiornamento 10.40 di Fortnite, Epic Games sta introducendo “una logica di matchmaking migliorata nelle modalità core di Battle Royale per creare partite più eque”.

Ciò significa che è probabile che i giocatori verranno abbinati perchè avranno abilità simili, così come miglioreranno anche i tuoi avversari.

Articolo precedenteFIFA 20: la modalità Carriera promette divertimento con poche pretese
Articolo successivoTim e Wind si danno battaglia con le offerte da 50GB a soli 6,99€