Dopo quella che sembra un’eternità di attesa, FIFA 20 è finalmente arrivato su tutte le piattaforme, ed è pronto a regalare emozioni.

Tra le nuove aggiunte e modifiche apportate a quest’ultima entrata nel franchise FIFA, che ormai è arrivato al 20esimo titolo, esiste un aspetto che ha attirato immediatamente l’attenzione dei giocatori: stiamo parlando della revisione della modalità Carriera. Fin qui tutto bene, tutti i bug sono stati eliminati, sono state introdotte nuove funzionalità ed è stato promesso un’esperienza di gioco notevolmente migliorata per questa particolare modalità di gioco.

Ovviamente, resta da vedere quanto funzionano bene quei cambiamenti e il verdetto finale rimarrà sospeso fino a quando i giocatori non avranno avuto la possibilità di approfondire adeguatamente questo tipo di gioco.

 

Non solo super-squadre

Una parte molto importante che riguarda la gestione della squadra, riguarda l’identificare quali giocatori potrebbero risultare buoni acquisti per la tua squadra, che sembra superficiale come cosa ma è una parte fondamentale della modalità Carriera, ed ancora più importante è iniziare la partita con il giusto tipo di squadra in primo luogo. Certo, potresti essere attratto dalle luci brillanti di alcuni dei club ricchi di soldi del calcio mondiale con le migliori squadre del gioco, ma spesso la modalità Carriera consiste nel trovare una squadra che è semplicemente divertente da usare e che ha un potenziale per crescere.

In linea con quella scuola di pensiero, quindi, ecco dieci team che dovresti prendere in considerazione per l’esplorazione della modalità Carriera di FIFA 20:

  • 10. Red Bull Leipzig
  • 9. Porto
  • 8. Chelsea
  • 7. Real Betis
  • 6. PSV Eindhoven
  • 5. Bournemouth
Articolo precedentePokemon GO: arriva Giratina nei RAID, ecco come catturarlo e altre info
Articolo successivoFortnite: l’aggiornamento 10.40 prevede l’aggiunta di nuovi bot