Sono tante le offerte che in questo momento stanno incuriosendo i consumatori, e tra queste spicca l’iniziativa di Fastweb Mobile.

Il noto operatore virtuale che si appoggia al servizio di connessione Tim, ha deciso di lanciare un’offerta mobile per tutti i nuovi clienti. Non si tratta di un’offerta operator attack, infatti l’attivazione può essere richiesta dai clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

Per far in modo che l’attivazione vada a buon fine, bisogna collegarsi online alla seguente pagina ufficiale. Una volta eseguito il click, si apre la schermata web con l’intestazione dell’offerta e le varie modalità di attivazione. I clienti possono scegliere se proseguire online l’attivazione, richiedere il contatto del servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamare il numero 146.

Fastweb Mobile propone un’offerta mobile da sogno

L’offerta di cui stiamo parlando può raggruppare diversi clienti, coloro che amano utilizzare tanti minuti e giga, e allo stesso tempo gli utenti ‘economici’. Le soglie rispecchiano in pieno queste caratteristiche, infatti sono utilizzabili minuti illimitati per essere in contatto con ogni numero mobile-fisso senza scatto alla risposta, e 30 giga di traffico dati in 4G per navigare alla massima velocità 4G.

Il costo che ogni cliente deve affrontare mensilmente è di 9,95 Euro, ma il primo mese lo regala l’operatore telefonico. Fastweb Mobile vuole dare un’opportunità ai nuovi clienti, in poche parole garantisce un periodo di prova con il quale gli utenti possono provare il servizio. Se i clienti risulteranno essere soddisfatti, proseguiranno con l’offerta attivata, altrimenti potranno sospendere l’iniziativa senza versare costi aggiuntivi.

Articolo precedenteUnieuro: un regalo senza precedenti con il nuovo volantino (foto)
Articolo successivoChernobyl: novità terrificanti scoperte dal volo dei droni