EsselungaEsselunga, nonostante non sia nata come vero e proprio rivenditore di elettronica, riesce a raggiungere ottimi livelli con il lancio di una campagna promozionale, valida fino al 2 ottobre, grazie alla quale il consumatore italiano potrà acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7 spendendo pochissimo.

Per contrastare le ottime soluzioni fruibili presso i negozi di Unieuro, MediaWorld e simili, il volantino Esselunga decide di giocarsi il tutto per tutto concentrando l’attenzione solo su un singolo prodotto di un marchio ultimamente molto amato. Gli acquisti, come sempre accade per le offerte tech, sono effettuabili solamente nei negozi sparsi sul territorio italiano (non online sul sito ufficiale), salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Se volete scoprire i migliori codici sconto Amazon, allora dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: il prezzo più basso per lo Xiaomi Redmi Note 7

Lo Xiaomi Redmi Note 7 non è indubbiamente un top di gamma, tuttavia riesce ad offrire ottime prestazioni complessive per un prezzo finale di soli 169 euro. La scheda tecnica è davvero ottima, parliamo difatti di un modello che presenta un display da 6.3 pollici, una doppia fotocamera posteriore (con addirittura un componente da 48 megapixel), il sistema operativo è Android 9.0, sono presenti anche 64GB di memoria interna, ben 4GB di RAM, fotocamera anteriore da 13 megapixel, riconoscimento del visto per lo sblocco ed un processore octa-core mosso da una batteria di oltre 4’000mAh.

L’acquisto, come detto, è possibile solamente in negozio fino ad esaurimento scorte169 euro. La versione in vendita è no brand con la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store Google
Articolo successivoDVB T2: al via ai cambi TV per continuare a guardare il digitale terrestre