CometIn questi ultimi giorni del mese di Settebre da Comet è disponibile un volantino che può davvero andare ad inficiare le ottime campagne promozionali di MediaWorld e delle altre concorrenti.

Fino al 2 ottobre è stato lanciato una soluzione senza precedenti che parte proprio dal più classico dei Tasso Zero, in questo caso il consumatore può davvero pensare di puntare ad un prodotto costoso, optando poi per la restituzione del debito in comode rate fisse mensili senza interessi (per raggiungere questo risultato sarà necessario consegnare le buste paga e superare la valutazione d’affidabilità).

Se invece volete approfittare dei tantissimi codici sconto Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: il volantino che fa faville in tutta Italia

Comet riesce comunque a proporre un volantino con il quale l’utente risparmia anche acquistando un nuovo smartphone. Un chiaro esempio è portato avanti dallo Huawei P30 Pro, il top di gamma dell’azienda cinese è acquistabile a 799 euro, circa 70 euro in più dell’ormai vecchio modello di Apple iPhone Xr (disponibile a 729 euro).

Puntando invece ad un dispositivo appartenente alla fascia media, l’attenzione si sposta sull’Oppo Reno, il prezzo finale di vendita è di soli 449 euro (molto economico, consigliato sopratutto per l’ottimo comparto fotografico).

Il volantino Comet non si lascia sfuggire anche altre ottime offerte su categorie merceologiche differenti, come elettrodomestici, televisori, notebook e accessori per l’informatica, tutti gli acquisti possono essere completati anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ma potrebbe essere necessario dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteIPTV: le Iene mostrano che è di nuovo attivo e funzionante su Whatsapp
Articolo successivoNetflix e Spotify: ecco come pagarli entrambi meno di 10 Euro al mese