borderlands-3-5-milioni-di-vendite-cinque-giorni-700x400
Borderlands 3 è ancora fresco sul mercato e mentre i Vault Hunters stanno già facendo il bottino, il gioco finora ha venduto molto bene. Secondo un rilascio di PR da 2K (la società madre di Gearbox) Borderlands 3 ha venduto 5 milioni di copie nei suoi primi cinque giorni. Ciò ha aumentato le vendite del gioco del 50% rispetto a Borderlands 2 nello stesso lasso di tempo.

È interessante notare che 2K riferisce che le vendite della versione digitale del gioco sono incredibilmente forti: oltre il 70% dei giocatori ha acquistato il gioco in versione digitale. Le vendite della versione per PC, che al momento è disponibile esclusivamente tramite Epic Games Store, sono state “molto positive” e “hanno superato le aspettative”.

Borderlands 3 ottiene un enorme successo nella sua prima settimana di vendite

“Il lancio di successo di Borderlands 3 è il risultato del duro lavoro e della lunga collaborazione tra Gearbox Software e 2K”, ha affermato David Ismailer, Presidente di 2K. “Siamo immensamente grati a tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel rendere la serie Borderlands il fenomeno globale della cultura pop che è oggi, compresi centinaia di sviluppatori di Gearbox e molti che hanno reso questo lavoro la loro vita”.

Poi, ha anche parlato dei fan della serie. “Vogliamo anche ringraziare la comunità di Borderlands. Il caos non accade da solo, e la loro passione per la serie è ciò che ci spinge a rendere ogni gioco un’esperienza straordinaria. “Questi numeri sono forti per l’ultimo titolo di Gearbox e sarà interessante vedere come continuano le vendite.

Articolo precedenteIkea aggiorna la sua app di realtà aumentata Place con nuove funzionalità
Articolo successivoCar Mechanic Simulator è pronto a debuttare su Nintendo Switch