Nel corso dello scorso fine settimana sono state diffuse molte informazioni sullo Xiaomi Mi Mix Alpha, molte delle quali rilasciate dallo stesso CEO e fondatore della celebre azienda cinese, Lei Jun.

Mi Mix Alpha è il nuovo top di gamma del produttore cinese, che dovrebbe essere presentato nella giornata di domani, martedì 24 Settembre. Stando a quanto dichiarato da Jun, si tratta di un dispositivo realizzato con materiali Premium, come il titanio, la silice e l’ossido di alluminio, che potrebbero essere stati utilizzati rispettivamente per la realizzazione dei bordi dello smartphone e per rendere più resistente il vetro della scocca.

Deliziosa chicca di questo smartphone? Il suo comparto fotografico, che come confermato dalla stessa Xiaomi integrerà un modulo con sensore da 100 MP. L’azienda ha anche diffuso una foto realizzata con il Mi Mix Alpha, a prova di quanto detto. Il file pesa oltre 40 MB e la risoluzione dell’immagine è da 12.032 x 9.024 pixel.

Altre informazioni sono invece trapelate da un’immagine diffusa in Rete e che mostrerebbe una delle Slide tratte dalla presentazione a porte chiuse del nuovo Mi Mix Alpha. A quanto pare, lo smartphone monta un display waterfall che va ben oltre i bordi e dovrebbe presentare una selfie-camera sotto lo schermo. Dovrebbe inoltre essere presente il FaceID. Insomma, non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire le reali potenzialità di questo nuovo top di gamma di casa Xiaomi.

Articolo precedenteAndroid, ecco le due app che sarebbe meglio disinstallare
Articolo successivoNike: ecco le Air Max ’97 a tema Nintendo, vi piacciono?