WhatsApp: utenti in fuga all'improvviso, abbandonata l'app per un motivo

Una delle applicazioni che sembra quasi obbligatorio avere sul proprio smartphone o dispositivo mobile, è certamente WhatsApp. Stiamo parlando del colosso assoluto della messaggistica istantanea che da anni non fa altro che raccogliere nuovi utenti e soprattutto infrangere nuovi record.

Tante sono infatti le persone che non possono prescindere da questa che risulta una delle più grandi invenzioni del 20esimo secolo. Attualmente WhatsApp sta riportando alcuni aggiornamenti, i quali sono volti di certo al miglioramento generale del sistema intero. Molti utenti però non sembrerebbero contenti, dato che dopo gli ultimi down della piattaforma, si sono ritrovati senza poter contattare nessuno. Tutto ciò ha dunque aperto ai utenti nuovi scenari, e per questo ora le statistiche non so riderebbero alla piattaforma in verde.

 

WhatsApp, improvvisamente gli utenti fuggono via e scelgono di stare con la concorrenza che a detta loro possiede più soluzioni

Sono tanti gli utenti che ad oggi utilizzano WhatsApp in pianta stabile durante la loro giornata, ma secondo le statistiche qualcosa starebbe cambiando. L’applicazione di messaggistica più famosa del web sta infatti riportando alcune defezioni, con gli utenti che dunque stanno scappando via.

Secondo quanto riportato molti di questi non avrebbero sopportato gli ultimi down, e per esperienza vissuta avrebbero scelto dunque l’appoggio di Telegram. Stiamo effettivamente parlando di una piattaforma che non ha nulla da invidiare a WhatsApp se non il numero di utenti. Al suo interno ci sono tante funzioni e soprattutto le chat segrete, metodo perfetto per non essere rintracciabili in nessun modo. Bisogna ora solo capire se il fenomeno si protrarrà nel tempo o se si fermerà a breve.

Articolo precedenteCanone RAI: l’unico trucco legale per non pagare la tassa
Articolo successivoSmartphone in carica di notte: perchè è pericoloso e perchè può esplodere