WhatsApp: ecco il trucco per entrare da invisibili senza ultimo accesso

L’estate è trascorsa via senza grandi sorprese in casa WhatsApp. Negli ultimi mesi non ci sono stati grandi aggiornamenti per la chat di messaggistica: le uniche vere novità sono stati gli annunci arrivati durante l’evento Facebook F8, il keynote che gli sviluppatori di Facebook organizzano ogni anno. In occasione di tale manifestazione, sono giunte anche delle indiscrezioni riguardanti WhatsApp.

 

WhatsApp, avanza sempre di più l’ipotesi di unione tra la chat e Facebook

Il keynote di Facebook ha riportato alla ribalta quei rumors su una futura integrazione tra WhatsApp ed il social blu. Tanti ipotizzano una vicinanza sempre più stretta tra di due servizi nell’immediato.

Uno dei cambiamenti più importanti potrebbe riguardare le stesse chat di WhatsApp. Stando alla voce di numerosi leaker, presto gli utenti potranno comunicare sulla piazza virtuale anche con le persone di cui non si possiede il numero di telefono. Tutte le chat, infatti, saranno aperte anche agli amici di Facebook. Una simile evoluzione avrebbe un qualcosa di storico, dato che sino ad ora solo a Messenger è affidato il suolo di chat per il social network.

Una simile idea non ha avuto di certo il primo favore del pubblico. Nonostante i discorsi siano ancora esplorativi, sul web già sono partite alcune contestazioni contro una simile scelta. Tanti utenti già preparano una fuga di massa da WhatsApp, in caso di simili sviluppi.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld stupisce ancora con le offerte Tasso Zero
Articolo successivoIliad: gli utenti scappano via per un motivo ma ecco due servizi nuovi gratis