ExpertIl volantino Expert punta a cogliere di sorpresa tutte le dirette concorrenti del mercato, in questi ultimi giorni del mese di Settembre è perfettamente riuscita a lanciare una soluzione con la quale gli utenti ricevono sconti fissi su tutti gli acquisti effettuati in negozio e online.

Se siamo sempre stati abituati a doverci accontentare di acquistare determinati modelli o prodotti, sappiate che il corrente volantino Expert esce decisamente dal seminato. Gli Orange Days propongono difatto sconti fissi a partire dal prezzo di listino del dispositivo acquistato, differenziandoli in base alla categoria merceologica di appartenenza.

Per le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: queste sono le offerte Orange Days

Gli Orange Days non sono altro che sconti fissi previsti su ogni acquisto, non è necessario raggiungere un livello minimo di spesa o quant’altro. L’utente può scegliere praticamente ciò che vuole, tra i modelli disponibili in negozio, e nel contempo ricevere una riduzione prestabilita direttamente all’atto del pagamento in cassa.

Se siete interessati ad effettuare acquisti dovete conoscere i seguenti sconti fissi: 10% sugli smartphone ed i tablet, 50% sui casalinghi, 25% sui televisori, 30% sugli elettrodomestici o sui climatizzatori, ma anche un buon 20% per l’acquisto di un nuovo notebook o computer fisso.

La campagna promozionale risulta essere attiva in ogni punto vendita Expert sparso per il territorio nazionale italiano, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (se acquistate online ricordate che le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento). Per maggiori informazioni consigliamo di sfogliare le pagine disponibili qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 4 app sono gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoAddio IPTV benvenuto DVB T2 ma costerà molto caro agli Italiani