EsselungaIl volantino Esselunga torna prepotentemente nella scena della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale che la vede scontare ai minimi storici uno dei terminali di fascia medio-bassa più richiesti in assoluto, lo Xiaomi Redmi Note 7.

Fino al 2 ottobre in ogni punto vendita in Italia, salvo esaurimento scorte anticipato, tutti gli utenti vi potranno accedere; ricordiamo che gli acquisti non risultano essere effettuabili sul sito ufficiale (come nella promo precedente), al momento Esselunga non offre ancora la possibilità di comprare stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

Discorso diverso per Amazon, i prezzi sono decisamente migliori grazie ai nostri codici sconto esclusivi, riceveteli gratis sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: cosa offre lo Xiaomi Redmi Note 7

Lo Xiaomi Redmi Note 7 è sicuramente un terminale in grado di entusiasmare i consumatori, sopratutto per il prezzo a cui viene commercializzato, soli 169 euro.

La scheda tecnica risulta ancora essere di tutto rispetto: batteria da 4’000mAh, display da 6.3 pollici, processore octa-core, doppia fotocamera posteriore (con un componente da 48 megapixel), sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0, 64GB di memoria interna, 4GB di RAM e unica fotocamera anteriore da 13 megapixel.

Il prezzo è da considerarsi valido fino ad esaurimento delle scorte disponibili in negozio, non garantiamo sia possibile ri-ordinare i prodotti (anche se entro il termine della campagna promozionale). Ovviamente chi lo acquisterà potrà usufruire di 2 anni di garanzia sui difetti di fabbrica direttamente presso il punto vendita. Per maggiori informazioni consigliamo di recarsi personalmente, entro e non oltre la data limite del 2 ottobre 2019.

Articolo precedenteBoeing sfida Airbus: svelati i progetti di un aereo a propulsione nucleare
Articolo successivo5G: uno studio svela la sua sicurezza rispetto all’attuale 4G