CometIl volantino Comet sta provando in tutti i modi a rubare la clientela dalle tasche delle dirette concorrenti del mercato, come MediaWorld o Unieuro, lanciando nel contempo ottime campagne promozionali con prezzi bassissimi e sopratutto il classico Tasso Zero.

La soluzione disponibile sul mercato in quest’ultimo periodo prevede proprio la possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi, in modo da poter dilazionare il pagamento di quanto dovuto all’azienda, restituendo il prestito in comode rate fisse. L’indicazione è però sempre la stessa, ricordate che verrà richiesta la consegna delle buste paga per la valutazione d’affidabilità, il finanziamento non viene concesso a prescindere a tutti.

Per scoprire invece le migliori offerte Amazon o i codici sconto più incredibili del periodo, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: i prezzi bassi sono la migliore arma contro la concorrenza

Il volantino Comet è comunque ricco di occasioni da sfruttare per cercare di risparmiare il più possibile, osservando da vicino il mondo degli smartphone troviamo innanzitutto i top di gamma del periodo, come Huawei P30 iPhone Xr, acquistabili a cifre piuttosto accettabili: 799 729 euro. Le versioni in vendita restano essere sempre le solite no brand, con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il modello più economico è invece l’Oppo Reno, con una richiesta di soli 449 euro è da considerarsi come il migliore in assoluto per il rapporto qualità/prezzo offerto ai consumatori. Il volantino Comet include al proprio interno anche tantissime altre occasioni ed offerte, se siete curiosi di conoscerle potete sfogliare le pagine indicate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteVenere è stato abitabile come la Terra, ecco l’incredibile scoperta
Articolo successivoSopranica: addio Tim, Wind, Tre e Vodafone, ecco la rete non intercettabile