Vodafone

Vodafone non si siede sugli allori ed anche nella stagione autunnale partirà la ricerca di nuovi utenti. Uno degli obiettivi principali del provider britannico è quello di far tornare alla base quei clienti che in passato hanno scelto di effettuare la richiesta di portabilità del numero verso Iliad, con la forte tentazione rappresentata dall’offerta “Giga 50”.

 

Vodafone, minuti e 50 Giga internet a soli 10 euro: ecco l’offerta dell’autunno

Per richiamare ad una nuova portabilità gli ex clienti Vodafone offre una sua promozione low cost. Anche in autunno è possibile attivare l’iniziativa Special 50 Giga. 

La ricaricabile conferma il suo prezzo mensile di 10 euro ed i suoi contenuti principali tra minuti illimitati 50 Giga per la connessione internet con velocità 4G. In aggiunta a quello che è il prezzo di rinnovo mensile, chi opta per tale tariffa al momento della sottoscrizione dovrà aggiungere 10 euro per spese di attivazione e rilascio SIM. La ricaricabile è comprensiva di due servizi gratuiti come 4,5G ed hotspot personale.

Special 50 Giga come vi abbiamo sottolineato non può essere attivata da chi è già cliente. L’opzione si rivolge esclusivamente agli utenti Wind, TIM o Iliad che vogliono cambiare operatore. La richiesta di attivazione e di portabilità non può essere fatta online, ma solo ed esclusivamente in un negozio ufficiale del gestore inglese.

Articolo precedenteAuto: dall’elettrico al nucleare, ecco quali sono i progetti
Articolo successivoNube radioattiva in Russa: in tutta Europa si teme una nuova Chernobyl