Vodafone: la migliore offerta di sempre costa 6,99 euro e porta 50GB

Dopo le numerose modifiche primaverili ed estive, anche in autunno non si faranno attendere gli aumenti di prezzo in casa Vodafone. La compagnia britannica in linea alle recenti politiche commerciali prevede ancora dei rincari per alcune tariffe legate alle reti ADSL o Fibra Ottica. Proprio da questo mese di settembre, molti abbonati riceveranno delle bollette con costi in rialzo.

Vodafone, per alcuni abbonati ecco i nuovi aumenti di prezzo

A differenza degli scorsi mesi, però, le modifiche unilaterali che avranno sede in questo mese di settembre sono tutt’altro che economiche. I tecnici di Vodafone hanno previsto rincari che possono arrivare anche sui tre euro mensili.

Nelle scorse settimane, lo stesso provider ha comunicato direttamente i cambiamenti agli utenti con reti in Fibra Ottica. Non sono state ancora chiarite le offerte interessate dalle rimodulazioni, ma in linea di massima questo provvedimento riguarda le opzioni Internet Unlimited ed Internet Unlimited+, la cui attivazione è avvenuta tra lo scorso dicembre 2018 all’attuale marzo 2019.

Trattandosi di modifiche già in corso d’opera, gli utenti questa volta non potranno usufruire del vantaggio della disdetta a costo zero. Allo stesso tempo non è possibile sapere se Vodafone abbia previsto dei servizi extra per tutti gli utenti interessati dalle rimodulazioni. In tal senso, ci saranno ulteriori comunicazione da parte dei tecnici della compagnia.

Articolo precedenteTelefoni cellulari: tre modelli degli anni ’80 e ’90 da vendere subito
Articolo successivoEuronics sconta tutto e sorprende Expert con prezzi mai visti (foto)