UnieuroUnieuro non è nuova a lanciare splendide offerte con prezzi bassissimi, affiancati anche a regali più unici che rari. L’ultimo volantino segue perfettamente l’andamento di quanto siamo stati abituati a vedere, fino al 10 ottobre sarà possibile ricevere addirittura una asciugatrice gratis.

L’iter da seguire per raggiungere l’omaggio non è particolarmente impegnativo o complicato, l’unica cosa da fare corrisponde all’acquisto di uno degli elettrodomestici contrassegnati dall’apposito bollino. Fatto questo, nel momento in cui vi recherete in cassa vi verrà consegnata anche una asciugatrice Hotpoint Ariston del valore commerciale di oltre 648 euro (prestate però attenzione alla limitazione, non basterà acquistare ciò che si vuole raggiungendo un livello minimo di spesa).

Tutte le offerte Amazon migliori in assoluto e tantissimi codici sconto gratis sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: tutti i prezzi dell’ultima campagna promozionale

Abbandonando momentaneamente l’elemento centrale del volantino Unieuro, volgiamo la nostra attenzione verso il mondo degli smartphone. In questo caso i modelli da prendere in considerazione non sono poi così tanti, il top di gamma da consigliare è lo Huawei P30 in vendita a 599 euro (uno dei prezzi più bassi del periodo).

Sicuramente nella media invece le richieste per l’acquisto di Huawei P30 lite, P Smart Z, Y5 2019, Meizu M6T, LG K50, Galaxy A40 o ZenFone Max Pro. Da segnalare l’introduzione nel mercato dell’ultimo Samsung A30S, modello di fascia media disponibile al prezzo di 299 euro.

Il volantino Unieuro integra comunque anche tantissime altre occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, le trovate nel dettaglio tra le pagine inserite in fondo al nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, tutti ora possono attivare queste 2 offerte segrete a costi bassissimi
Articolo successivoGoogle Chrome: ecco 6 novità assurde previste nel prossimo aggiornamento