pokemon go

La differenza sostanziale dell’ultimo aggiornamento di Pokemon GO riguarda il livello di rarità dei  Pokemon Shiny, che adesso cambiano rispetto a due settimane fa. Quando un nuovo Pokemon Shiny viene rilasciato nel gioco, è molto più comune di quanto non sia stato diverse settimane dopo la sua prima apparizione.

Oggi uno dei Pokemon meno popolari nell’intero universo Pokemon è stato presentato in sul gioco. Stiamo parlando di Yanma, e la sua versione Shiny è stata rilasciato il 20 settembre 2019, grazie all’evento Safari Zone appena passato. Inoltre, come è subentrato Shiny Yanma nel gioco, sarà così anche per Yanmega.

 

Si può trovare anche la versione Shiny di Klink

Lo Yanma lucido è molto più comune ora e sarà più comune per un breve periodo dopo il rilascio iniziale. Niantic non rivela la velocità con cui appaiono questi Pokemon, quindi abbiamo solo alcuni studi che abbiamo fatto in passato negli ultimi anni.

Un altro Pokemon che probabilmente è ancora nel tasso di probabilità 1 su 45 è Klink! Il Pkm e tute le sue relative evoluzoni sono stati rilasciate in versione Shiny il 16 settembre 2019. Shiny Mewtwo è stato rilasciato come Ultra Bonus della settimana 3 in quello stesso giorno – ed è ancora in gioco – ma a causa dello strano modo in cui Mewtwo è gestito nel gioco, c’è una possibilità molto più piccola che tu possa trovarlo in natura (e una possibilità ancora più piccola che potresti trovare uno Shiny Mewtwo).

Articolo precedentePlayStation, 12 mesi di abbonamento Plus in sconto da MediaWorld
Articolo successivoAmazon e il futuro dei veicoli di flotta