WindLa passa a Wind da battere è una delle tantissime operator attack attualmente distribuite nel mercato della telefonia mobile italiana, il suo nome è Smart 50 Flash (o Smart 50 Flash+ se richiesta online), e presenta al proprio interno un bundle davvero invidiabile.

Se siete alla ricerca di una delle offerte più interessanti di sempre, ma sopratutto siete in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, sappiate che potrete richiedere la passa a Wind chiamata Smart 50 Flash. Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, con addebito previsto direttamente su credito residuo, il consumatore può godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, affiancati da minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero registrato in Italia.

 

Passa a Wind: come attivare la promozione

La passa a Wind può anche essere richiesta direttamente sul sito ufficiale, il suo nome diventa Smart 50 Flash+ senza presentare differenze a quanto scritto in precedenza. I costi di attivazione seguendo la suddetta modalità sono di 20 euro con 20 euro di credito residuo.

In caso contrario, recandosi personalmente in un punto vendita si pagheranno 11,99 euro per la promozione e 10 euro per la SIM ricaricabile. Indipendentemente dalla modalità scelta, ricordiamo comunque essere presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, in questo periodo l’azienda vuole impedirvi di abbandonarla, di conseguenza se richiederete il recesso sarete costretti a pagare 10 euro come penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in precedenza. All’interno della passa a Wind è attivato gratuitamente anche il servizio di chiamato SMS MyWind.

Articolo precedenteSmartphone: fare il bagno è pericoloso, una ragazza muore fulminata
Articolo successivoTrony: il volantino con gli sconti più pazzi di fine Estate 2019 (foto)