operator attack tim vodafone kena e ho mobile

Anche a settembre Tim e Vodafone riescono a proporre tariffe ricaricabili sotto i 10 euro al mese grazie alle offerte in operator attack, e anche i loro brand virtuali Keno Mobile e ho. Mobile fanno lo stesso.

Il target di questo “attacco” è come sempre Iliad e alcuni Operatori Virtuali, ed è necessaria la portabilità del proprio numero. Vediamo insieme dunque le offerte dei 4 operatori.

 

Offerte operator attack di Vodafone

Iniziando da Vodafone, scopriamo l’offerta Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese con minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet mobile in 4G. La tariffa è valida se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi quelli su rete Vodafone). Il costo di attivazione è di 12 euro.

Passiamo a Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese, la quale offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB in 4G se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi quelli su rete Vodafone, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Altrimenti è offerta 9,90 euro per chi proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Continuiamo con Vodafone Special Unlimited 7, l’offerta che per 7 euro al mese offre minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G se si proviene da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Il costo di attivazione è di 12 euro ma può essere anche assolto a seconda dei casi.

Tutte le offerte prevedono un costo della SIM di 5 euro e a corredo ci sono dei servizi a pagamento come Giga di Riserva, Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti disattivabili tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi, al numero gratuito 42071 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.

ho. Mobile: le offerte

ho. Mobile propone la stessa offerta con minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet limitato su rete Vodafone ad un costo mensile che cambia a seconda del gestore di provenienza.

  • Per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom il costo è 8,99 euro al mese.
  • Il costo scende a 5,99 euro al mese per chi proviene da Iliad e dagli MVNO CoopVoce, PosteMobile, Digi Mobil, FastWeb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel Mobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Digitel, BT Italia, Withu.
  • Infine rimane di 12,99 euro per i nuovi clienti. 

Per le opzioni tariffarie operator attack il costo di attivazione viene 9 euro più 0,99 per l’acquisto della SIM. Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata. Non esiste la segreteria telefonica con ho. mobile.

 

Le offerte di attacco su TIM

Le Operator Attack disponibili nei Negozi TIM sono: Tim Mercury 50 GB, Steel S 50 GB, 7 Extra Go New 30 GB e Tim Special x Te.

  • Tim Mercury 50 GB prevede un costo mensile di 7 euro per chi proviene da Iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile. Offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G.
  • Tim 7 Extra Go New 30 GB costa ugualmente 7 euro al mese ed è riservata agli Operatori Virtuali escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile.Offre minuti e sms illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico in 4G.
  • Tim Steel S 50 GB costa 7,99 euro ed è, attivabile se si proviene da Iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile. Offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G.
  • Infine, Tim Special x Te viene 9,99 euro per chi proviene da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, e offre minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico in 4G.
  • Se si proviene da Vodafone, Wind, 3 è disponibile Tim Titanium X a 9,99 euro al mese. Quest’ultima offerta attivabile solo in alcuni call center prevede le stesse caratteristiche di Tim Iron X a 3 euro al mese in più.

Operator attack di Kena Mobile

L’operatore virtuale del gruppo Tim continua a proporre invece le proprie offerte Operator Attack Kena 5.99 Summer OnLine, Kena 8.99 e Kena 7,99 Flash.

  • Kena 5.99 Summer OnLine costa 5,99 euro al mese ed è attivabile dai clienti provenienti da Iliad e Operatori Virtuali (esclusi ho. mobile e alcuni operatori virtuali). L’offerta prevede minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati limitato su rete TIM 4G.
  • Kena 8.99 offre lo stesso bundle a 8,99 euro al mese ed è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti Kena in portabilità provenienti da ho. Mobile.
  • Infine Kena 7.99 Flash offre minuti e sms illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati in 4G limitato al costo mensile di 7,99 euro. L’offerta è rivolta a Iliad e alcuni Operatori Virtuali, escluso ho. mobile.
  • Fino al 30 settembre c’è Kena Special Summer, che prevede minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G limitato a 4,99 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere, sia online che nei negozi, è pari 15 euro, di cui 5 euro come costo per la nuova SIM e 7,99 euro come primo mese anticipato con 2,01 euro di credito residuo. Il cliente Kena ha la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

 

Articolo precedenteGoogle è impazzita: pronto il più potente computer quantistico del Mondo
Articolo successivoNetflix: le serie cancellate per il mese di Settembre