IPTV chiusa per sempre: gli utenti ora hanno un'unica soluzione

L’IPTV è una sorta di architettura di trasmissione che ha permesso ai utenti di ottenere i flussi video rubati delle grandi aziende proprio in questi anni. Infatti la pirateria ha dato sfogo alla sua massima declinazione utilizzando proprio questa soluzione, la quale ad oggi fa parlare ancora di sé.

Tantissimi utenti hanno notato che infatti non riescono più a vedere nulla pur collegandosi al loro decoder con link dedicato annesso. L’IPTV è stata infatti smantellata dalle forze dell’ordine, e più precisamente la Guardia di Finanza che ha condotto la nuova operazione chiamata “eclissi“. L’obiettivo era proprio quello di eclissare la pirateria, e a quanto pare tutto ciò è andato a buon fine per buona pace delle grandi aziende defraudate fino ad oggi.

Per ottenere anche le migliori offerte Amazon del settore con tanti codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: la Guardia di Finanza ha chiuso tutti i siti che trasmettevano in maniera indebita, ecco ora qual è la migliore soluzione per gli utenti

L’IPTV ha unito sotto lo stesso partito tantissime persone, ma ad oggi non esiste più. Almeno per il momento infatti tutte le piattaforme sono state oscurate e gli utenti sono costretti a tornare alle vecchie e legali abitudini.

Se prima con l’IPTV tutti potevano vedere quasi gratis ogni piattaforma ed ogni canale, ora serve necessariamente un abbonamento legale. Stiamo parlando Dunque di un abbonamento mensile con le classiche piattaforme come ad esempio Sky e DAZN, cercando ovviamente la soluzione più congeniale alle proprie esigenze.

Articolo precedenteHo. Mobile: le migliori promo low cost di settembre 2019
Articolo successivoCredito telefonico scomparso: è colpa di TIM, Wind Tre, Vodafone