Ho. Mobile: le migliori promo low cost di settembre 2019

Ho. Mobile è uno dei gestori virtuali più in voga degli ultimi mesi grazie alle sue grandissime qualità in ambito telefonico. Questo provider è riuscito a dare grandi soddisfazioni ai utenti che hanno scelto una delle sue promozioni mobili, soprattutto per via della sua rete.

Ricordiamo infatti a tutti che questo gestore proviene dalla rete Vodafone, per cui la qualità è assicurata. Tutto ciò però non significa che non esistono rivali e ultimamente sembra che CoopVoce più di tutti stia portando problemi ad Ho. Mobile. Per questo si è deciso di lanciare una promozione fantastica che però ha valenza anche per gli utenti di un altro gestore incredibile ovvero Iliad.

 

Ho. Mobile: ecco la nuova promozione che costa solo 5,99 euro con tutto incluso nel prezzo e con una qualità mai vista tra i gestori virtuali

Ho. Mobile ha posto la sua attenzione sul pubblico che sta scappando man mano verso tanti altri gestori importanti. Uno di questi è certamente Iliad, ma non è il solo. Per tale motivo il provider satellite di Vodafone ha scelto di lanciare una nuova promo davvero incredibile. che prende il nome di ho. 5.99 euro . 

Questa promozione tariffaria offre per ogni mese a tutti gli utenti minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali su rete mobile ed anche fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e inoltre 50 Giga di traffico dati (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload sulla rete Vodafone 4G). Tutto a soli 5,99 euro al mese invece che a 12,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: delusi tantissimi di utenti con il nuovo aggiornamento, ecco perché
Articolo successivoIPTV chiusa per sempre: gli utenti ora hanno un’unica soluzione