Galaxy S10, acquistandone uno ricevete in regalo Galaxy Watch Active

Samsung ha annunciato una nuova promozione che vi aiuterà ad arricchire il vostro ecosistema Galaxy. Valida fino al 6 ottobre, Samsung premia i propri clienti più affezionati: con l’acquisto di un Galaxy S10 o S10+, per gli operatori anche la versione S10 5G, si ha la possibilità di ricevere un Galaxy Watch Active Black.

Tutti coloro che effettueranno l’acquisto avranno diritto a ricevere in modo del tutto gratuito, lo smartwatch del valore di 229 euro. Partecipare alla promozione è molto semplice: per ricevere direttamente a casa Galaxy Watch Active, è sufficiente acquistare un Galaxy S10 o S10+ prima del 6 ottobre 2019 e registrare l’acquisto.

L’acquisto andrà registrato entro il 20 ottobre su questa pagina. Insomma, l’occasione giusta per farsi un regalo, anzi, un doppio regalo. Galaxy S10, lo ricordiamo, è ideato per chi desidera uno smartphone premium con prestazioni potenti senza compromessi.

 

Galaxy S10 e Galaxy Watch Active, un doppio regalo fino al 6 ottobre

Con il nuovissimo display, le fotocamere di nuova generazione e le prestazioni intelligenti, la serie S10 offre maggiore libertà di scelta e definisce un nuovo standard per gli smartphone. Si tratta di un mix perfetto tra un hardware di incredibile potenza e un software basato sul machine learning che rende ogni attività più semplice e smart.

Galaxy Watch Active, invece, arricchisce lo stile di vita degli utenti ed espande la loro esperienza digitale integrandosi perfettamente nell’ecosistema Galaxy. Lo smartwatch Samsung è adatto a chi è attento alla moda ma al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno.

Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico, rimanendo sempre connessi. Il tutto in un design che punta su discrezione e leggerezza, disponibile in quattro colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green.

Articolo precedenteFortnite: la conclusione dell’evento di Batman e le nuove sfide stagionali
Articolo successivoBuon compleanno Bruce Springsteen: 5 playlist su TIM Music