Epic Games ha chiuso il sipario sul suo crossover Batman a Fortnite. Per celebrare l’80 ° anniversario di Caped Crusader, l’iconico supereroe ha invaso il famoso gioco battle royale fino al 6 ottobre, dando ai giocatori la possibilità di afferrare alcune fantastiche skin Batman, giocare con i gadget Batman e altro ancora.

Fino alla suddetta data, sarai in grado di acquistare un pacchetto Crociato con cappuccio di Batman dal negozio in-game di Fortnite. Include due diversi abiti di Batman, un aliante in stile Batwing e uno strumento di raccolta a tema Batman. Epic vende anche vari altri articoli ispirati a Batman nel negozio fino a quella data, inclusa una skin Catwoman.

 

Ecco come si è evoluta la zona

In coincidenza con l’evento crossover, si è aperta una nuova Rift Zone, che ha trasformato Tilted Town in Gotham City, e potrai trovare e utilizzare gadget Batman come Grapnel Gun ed Explosive Batarang. Naturalmente, c’è anche una serie di sfide a tema Batman da completare, che sbloccheranno altri cosmetici ispirati a Batman come Catwing Glider. Queste sfide sono gratuite per tutti i giocatori – non solo per coloro che possiedono un Battle Pass della Stagione 10, e saranno disponibili fino al 1 ° ottobre. Puoi leggere maggiori dettagli sull’evento crossover di Batman sul sito web di Epic.

La stagione 10 di Fortnite è prevista per il 6 ottobre, il che significa che il tempo sta per scadere per completare tutte le sfide rimanenti che devi ancora affrontare da questa stagione. Il lotto più recente è rappresentato dalle sfide di Storm Racers della Settimana 8, che coinvolgono l’atterraggio su una collina con un cerchio di alberi e danzare su diversi telescopi. Puoi trovare più mappe e guide nel nostro hub per le sfide della Stagione 10 di Fortnite.

Articolo precedenteHuawei StorySign, l’app che traduce in Lingua dei Segni disponibile su iOS
Articolo successivoGalaxy S10, acquistandone uno ricevete in regalo Galaxy Watch Active