Epic Games ha chiuso il sipario sul suo crossover Batman a Fortnite. Per celebrare l’80 ° anniversario di Caped Crusader, l’iconico supereroe ha invaso il famoso gioco battle royale fino al 6 ottobre, dando ai giocatori la possibilità di afferrare alcune fantastiche skin Batman, giocare con i gadget Batman e altro ancora.

Fino alla suddetta data, sarai in grado di acquistare un pacchetto Crociato con cappuccio di Batman dal negozio in-game di Fortnite. Include due diversi abiti di Batman, un aliante in stile Batwing e uno strumento di raccolta a tema Batman. Epic vende anche vari altri articoli ispirati a Batman nel negozio fino a quella data, inclusa una skin Catwoman.

 

Ecco come si è evoluta la zona

In coincidenza con l’evento crossover, si è aperta una nuova Rift Zone, che ha trasformato Tilted Town in Gotham City, e potrai trovare e utilizzare gadget Batman come Grapnel Gun ed Explosive Batarang. Naturalmente, c’è anche una serie di sfide a tema Batman da completare, che sbloccheranno altri cosmetici ispirati a Batman come Catwing Glider. Queste sfide sono gratuite per tutti i giocatori – non solo per coloro che possiedono un Battle Pass della Stagione 10, e saranno disponibili fino al 1 ° ottobre. Puoi leggere maggiori dettagli sull’evento crossover di Batman sul sito web di Epic.

Leggi anche:  Fortnite Chapter 2, sembra che sia in arrivo una nuova mappa

La stagione 10 di Fortnite è prevista per il 6 ottobre, il che significa che il tempo sta per scadere per completare tutte le sfide rimanenti che devi ancora affrontare da questa stagione. Il lotto più recente è rappresentato dalle sfide di Storm Racers della Settimana 8, che coinvolgono l’atterraggio su una collina con un cerchio di alberi e danzare su diversi telescopi. Puoi trovare più mappe e guide nel nostro hub per le sfide della Stagione 10 di Fortnite.