Il mercato della telefonia e sempre più ampio e con l’entrata degli operatori telefonici virtuali i consumatori hanno un’ampia scelta; inoltre, anche per quanto riguarda i prezzi sono sempre più bassi e imperdibili.
Le principali aziende telefoniche Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia si ritrovano spesso a controbattere le offerte telefoniche low cost del gli operatori telefonici virtuali ma, questa volta, si ritrovano a sfidarsi con un valido avversario; si parla di Fastweb Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Tim e riesce a garantire un ottimo servizio ad un prezzo non troppo alto.

Fastweb Mobile ha scelto di lanciare in commercio non solo una nuova tariffa telefonica low cost, ma ha deciso di includere dei fantastici regali per tutti i consumatori che vogliono diventare suoi clienti; ecco di cosa si tratta.

Fastweb Mobile: ecco cosa propone

L’offerta telefonica in questione è dedicata a tutti i consumatori, indifferentemente dall’operatore telefonico da cui provengono; si tratta comunque di una tariffa che può essere attivata solo online sul sito ufficiale anche se ci sono diverse opzioni per concludere l’attivazione; per esempio l’utente può scegliere l’opzione “Ti contattiamo noi”.

Comunque sia, soltanto per i consumatori che decidono di continuare l’attivazione della tariffa online c’è in regalo una fantastica sorpresa: il primo mese gratuito; ebbene sì, Fastweb Mobile ha deciso di offrire ai suoi nuovi clienti l’opportunità di provare il suo servizio perché non ci sono costi di attivazione, né vincoli contrattuali e né penali da pagare nel caso in cui si disdice l’offerta.

Una volta attivata online, i consumatori hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30GB di traffico dati per navigare in Internet; il prezzo mensile da sostenere è 9,95 Euro e ci sono alcuni servizi gratuiti come la Segreteria, Scatto alla risposta e Ti ho chiamato.

Articolo precedenteNetflix: le serie cancellate per il mese di Settembre
Articolo successivoMVNO: le offerte di Settembre degli operatori virtuali