caricare-smartphone-di-notte

Arriva l’App che evita lo stress e che serve per mantenere attiva la privacy nel Web e per gestire tutte quelle email di Spam, che arrivano quotidianamente sui nostri client, ma anche i numerosi numeri di lavoro. Si chiama Burner e serve proprio per tutte quelle persone che utilizzano diversi telefoni con più sim all’attivo per gestire sia la vita privata che quella lavorativa.

Burner è un’app indispensabile che si affianca ai classici client di mail temporanee (e non), utile per gestire tutto lo spam che deriva dalle registrazione ai diversi siti web che richiedono i nostri dati e che inviano ogni giorno le offerte, le promo e tanto altro.

Spesso è utile anche solo per mantenere la nostra privacy e quindi un alone di anonimato, oppure per farci inviare email da parte di persone che non vorremmo che abbiano la nostra reale email.

Burner: come funziona di preciso?

Con la funzionalità estesa anche agli smartphone, come funziona di preciso e da dove si scarica? Per quanto concerne il funzionamento, esso è davvero semplicissimo. In prima battuta basterà cliccare sull’unica icona presente non appena apriamo l’App per generare un numero di telefono fake da utilizzare per qualsiasi nostro scopo: telefonate, messaggi, Whatsapp.

Attenzione però: il servizio non è totalmente gratis. Di fatto i numeri di telefono che il sistema genererà non saranno gratis. Molti si potranno avere in abbonamento oppure dovranno essere rinnovati una tantum, ma quello che è importante è che l’applicazione permette un periodo di prova prima dell’acquisto.

Grazie a questa funzione si potrà avere anche una cronologia e un registro delle chiamate, dei messaggi SMS e MMS, ottimo per analizzare chiunque ci abbia contattato qualora ci fosse necessità. Insomma, un servizio utilissimo per gli amanti della privacy e per chi necessita di un nuovo numero senza l’obbligo di acquisto di una nuova scheda telefonica. Intanto vi lasciamo il link per il download, direttamente dal Play Store.