caricare-smartphone-di-notte

Arriva l’App che evita lo stress e che serve per mantenere attiva la privacy nel Web e per gestire tutte quelle email di Spam, che arrivano quotidianamente sui nostri client, ma anche i numerosi numeri di lavoro. Si chiama Burner e serve proprio per tutte quelle persone che utilizzano diversi telefoni con più sim all’attivo per gestire sia la vita privata che quella lavorativa.

Burner è un’app indispensabile che si affianca ai classici client di mail temporanee (e non), utile per gestire tutto lo spam che deriva dalle registrazione ai diversi siti web che richiedono i nostri dati e che inviano ogni giorno le offerte, le promo e tanto altro.

Spesso è utile anche solo per mantenere la nostra privacy e quindi un alone di anonimato, oppure per farci inviare email da parte di persone che non vorremmo che abbiano la nostra reale email.

Burner: come funziona di preciso?

Con la funzionalità estesa anche agli smartphone, come funziona di preciso e da dove si scarica? Per quanto concerne il funzionamento, esso è davvero semplicissimo. In prima battuta basterà cliccare sull’unica icona presente non appena apriamo l’App per generare un numero di telefono fake da utilizzare per qualsiasi nostro scopo: telefonate, messaggi, Whatsapp.

Attenzione però: il servizio non è totalmente gratis. Di fatto i numeri di telefono che il sistema genererà non saranno gratis. Molti si potranno avere in abbonamento oppure dovranno essere rinnovati una tantum, ma quello che è importante è che l’applicazione permette un periodo di prova prima dell’acquisto.

Grazie a questa funzione si potrà avere anche una cronologia e un registro delle chiamate, dei messaggi SMS e MMS, ottimo per analizzare chiunque ci abbia contattato qualora ci fosse necessità. Insomma, un servizio utilissimo per gli amanti della privacy e per chi necessita di un nuovo numero senza l’obbligo di acquisto di una nuova scheda telefonica. Intanto vi lasciamo il link per il download, direttamente dal Play Store.

Articolo precedenteBollo auto: perché non sarà abolito quest’anno
Articolo successivoCanone RAI: l’unico trucco legale per non pagare la tassa