come scoprire tradimento Whatsapp

WhatsApp è senza dubbio alcuno quell’app che proprio non può mancare sui nostri smartphone. Al netto della popolarità, la chat di messaggistica istantanea ha cambiato la vita a tutti noi mettendoci sempre in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro.

 

WhatsApp, il trucco per scoprire tutte le chat segrete del nostro partner

Tra le dinamiche quotidiane, WhatsApp assume una funzione importanza anche in amore. Tante relazioni sono nate sulla chat di messaggistica così come allo stesso tempo tanti tradimenti sono stati scoperti attraverso la piazza virtuale. Ecco perché proprio su WhatsApp si possono cogliere quei segnali utili alla verifica di un tradimento.

Tante persone scelgono di osservare direttamente il cellulare del proprio partner alla ricerca di chat incriminate. Non sempre però questo espediente funziona visto che chi ha conversazioni da nascondere è solito eliminare ogni contenuto dubbio.

C’è però un trucco da tenere a mente. Non sempre la cancellazione delle chat è definitiva. Nel menù Impostazioni è disponibile uno storico delle chat in cui sono presenti i dati riguardo le persone maggiormente contattate dal partner. Al tempo stesso, sempre lo storico indica i numeri precisi sulla condivisione di foto e video con un determinato contatto.

Quando c’è qualche sospetto di vita vissuta quindi, la strada da seguire non è solo quella di leggere le conversazioni segrete. Anche uno sguardo allo storico chat non può far male…

Articolo precedenteTeletrasporto: l’umanità fa passi da gigante, ecco gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoGoogle e Android sfidano WhatsApp aggiornando gli SMS alla versione 2.0