tronyIl volantino Trony proposto in questo periodo presso i punti vendita della regione Veneto è davvero senza limiti, al suo interno si trovano tantissimi sconti ed offerte affiancati da un Tasso Zero da far invidia anche all’esperta MediaWorld.

Come specificato poco sopra, è bene ricordare che la campagna promozionale corrente risulta essere attiva solamente presso i negozi di una specifica zona del nostro paese, non potrete sfruttare gli stessi prezzi online sul sito ufficiale o altrove. La rateizzazione può essere richiesta al superamento di una soglia minima di spesa, indipendentemente da cosa avete acquistato, dopo aver presentato le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Incredibili sconti ed offerte Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad iscrivervi per risparmiare al massimo.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi più bassi del periodo

A differenza della campagna Euronics, in cui abbiamo visto il Galaxy S10 a 799 euro, in questo caso ci troviamo di fronte ad una buona riduzione applicata sul Samsung Galaxy S10e. Il fratello minore dell’ultima serie Galaxy S10 viene proposto al prezzo finale di 579 euro, una delle cifre più basse mai viste prima d’ora, almeno per quanto riguarda i negozi fisici.

Nel caso in cui vogliate puntare invece un modello low cost, segnaliamo la presenza dello Xiaomi Redmi 7A in vendita a soli 79 euro. Le offerte del volantino Trony ovviamente non terminano qui, tantissime altre riduzioni attendono gli utenti che vorranno completare un acquisto nella regione Veneto, per maggiori dettagli potete aprire le immagini sottostanti.

Articolo precedenteWind attacca Vodafone e Iliad: l’offerta ha un prezzo bassissimo
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovissimo in arrivo con una novità clamorosa