Expert

Il volantino Expert punta a far prima di tutto impazzire i consumatori, ma anche gli altri rivenditori di elettronica, le sue offerte includono sconti fissi grazie ai quali è davvero possibile pensare di acquistare ciò che si vuole mantenendo sempre un occhio al risparmio.

Fino al 25 settembre è finalmente stata attivata una campagna promozionale a disponibilità globale, ovvero disponibile in ogni negozio sparso per il territorio nazionale o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (se acquistate online ricordatevi delle spese di spedizione).

A differenza dei soliti volantini, finalmente in questo caso ci troviamo a parlare di una soluzione che prevede la possibilità di scegliere ciò che si vuole, ricevendo nel contempo uno sconto fisso direttamente in cassa, stabilito a priori in relazione alla categoria merceologica dei prodotti scelti.

Per i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Expert: con questi Orange Days i prezzi sono in caduta libera

Avete capito bene, questo è il volantino Expert pensato appositamente per il pubblico, l’unica cosa da fare sarà sostanzialmente recarsi in negozio e, senza limiti di spesa, provvederà a scegliere ciò che si vuole.

Una volta giunti in cassa gli addetti provvederanno ad applicare i seguenti sconti sul valore finale di scontrino: 50% per i prodotti relativi alla sezione Casalinghi10% per gli smartphone ed i tablet, 25% se avete acquistato un televisore, 20% per i notebook e 30% per l’acquisto di un elettrodomestico o climatizzatore.

Il volantino Expert lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, ricordate che è valido fino al 25 settembre 2019.

Articolo precedenteAndroid: arrivano solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Pay Store di Google
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco la truffa che svuota i conti correnti