VodafonePochi di noi sanno che a partire dal 21 ottobre 2019 tutti gli utenti Vodafone in possesso di una SIM ricaricabile con incluso il piano tariffario base chiamato Vodafone 25 andranno a pagare 1,99 euro in più al mese, a patto che non sia attiva una soluzione da tutto incluso.

La “strategia” messa in atto dall’azienda in red si avvicina notevolmente a quanto siamo solitamente abituati a vedere da 3 Italia, in poche parole il consumatore non dovrà pagare alcunché fino a quando manterrà attiva la propria offerta con giga minuti (per la quale versa un canone fisso mensile). Tuttavia, nel momento in cui invece dovesse avere il piano base Vodafone 25 e dovesse disattivare la suddetta, allora a partire dal 21 ottobre sarebbe costretto a pagare 1,99 euro al mese, anche se effettivamente non effettua chiamate o invia SMS.

Se non modificato, poco sotto vi spieghiamo come evitare lo sgravio, segnaliamo anche la possibilità di richiedere l’attivazione di 2 giga di traffico dati al mese (senza costi aggiuntivi) fino al 21 novembre, previa telefonata al numero 42590.

 

Passa a Vodafone: come evitare lo sgravio

Nel caso in cui vogliate evitare di rischiare di pagare di più per niente, potrete richiedere il cambio piano gratuito verso il Vodafone Senza Scatto New. La richiesta dovrà essere presentata entro il 21 novembre direttamente a questo link, in 72 ore l’azienda provvederà a fornire una risposta alla variazione.

Da quando riceverete l’SMS di conferma il piano sarà Vodafone Senza Scatto New, prevede un costo fisso di 29 centesimi al minuto per le chiamate (ovviamente senza scatto) e 7,32 centesimi per tutti gli SMS inviati.

Articolo precedenteMeteoriti: sarebbero in grado di modificare il nostro clima, ecco perché
Articolo successivoMediaWorld: follie di fine Settembre nel volantino incredibile (foto)