Vodafone

A partire da domani 23 settembre 2019, l’operatore Vodafone Italia proporrà a tutti i nuovi e già clienti che hanno già compiuto 60 anni di età, una nuova offerta prepagata consumer denominata Facile.

Tutti i nuovi clienti dovranno acquistare anche una nuova SIM ricaricabile, i già clienti invece dovranno solamente pagare il costo di cambio offerta o di attivazione pari a 22.50 euro. Scopriamo nel dettaglio cosa prevede l’offerta.

 

Vodafone Facile: disponibile da domani 23 settembre per gli over 60

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet mobile. Se il cliente sceglie di addebitare il rinnovo dell’offerta su carta di credito o conto corrente, avrà anche SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati per chiamate e videochiamare tramite internet VOIP e chattare.

Vodafone Facile ha un prezzo di 12.99 euro al mese indipendentemente dal metodo di pagamento scelto. Per i nuovi clienti dell’operatore, è previsto un contributo di attivazione pari a 5 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese dell’offerta. Se il cliente decide di cambiare operatore prima di aver effettuato un traffico di un’importo di almeno 195 euro, pagherà i restanti 26 euro di costo di attivazione, scontati in fase di attivazione dell’offerta.

Come anticipato precedentemente, l’offerta è riservata solamente agli utenti che hanno compiuto i 60 anni di età che passano a Vodafone, attivano una nuova SIM o fanno cambio offerta. Inclusi, tutti gli utenti che attiveranno l’offerta, avranno anche i servizi Chiamami e Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e le chiamate al 414 per ascoltare il proprio credito residuo. Per maggiori informazioni non vi resta che attendere domani e visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteUn robot costruisce una vera casa in soli tre giorni: ecco Hadrian X
Articolo successivoNetflix fa infuriare i suoi utenti: Serie TV cancellate, ecco quali sono