UnieuroIl nuovo volantino pensato da Unieuro presenta un’occasione più unica che rara, tornare a casa con una asciugatrice completamente gratis in seguito all’acquisto di un elettrodomestico inserito al suo interno.

Al fianco del solito Tasso Zero con pagamento rateizzazione senza interessi in 10 o 20 mensilità (e versamento della prima rata il mese successivo a quello dell’acquisto), Unieuro ha pensato di accontentare gli utenti proponendo un regalo incredibile del valore di oltre 648 euro.

Tutti coloro che acquisteranno uno dei grandi elettrodomestici contrassegnati dal bollino, infatti, riceveranno in cassa una asciugatrice Hotpoint Ariston (il cui valore è proprio 648 euro) a titolo completamente gratuito. Prestate però bene attenzione, l’omaggio non verrà consegnato al raggiungimento di una cifra minima di spesa, ma sarà legato solo ai modelli precedentemente selezionati.

Se volete invece scoprire le offerte Amazon ed i loro codici sconto, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: con questi prezzi tutti esultano

A fianco di una così importante campagna promozionale troviamo comunque un buon quantitativo di sconti anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Tra i migliori annoveriamo Galaxy S10 a 849 euro, Galaxy S10+ a 949 euro, Samsung A30S a 299 euro, Galaxy A40 a 229 euro, ZenFone Max Pro a 139 euro, Wiko View 2 a 109 euro, Huawei P30 599 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei P Smart Z a 199 euro, Huawei Y5 2019 a 119 euro, LG K50 a 169 euro o Meizu M6T a 89 euro.

Per scoprire nel dettaglio ogni singola offerta del volantino Unieuro, aprite le immagini che potete trovare inserite qui sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, ecco cosa fare per eliminare ogni problema di connessione internet
Articolo successivoMeteoriti: sarebbero in grado di modificare il nostro clima, ecco perché