offerta TIM Party premi Agosto

Le polemiche che hanno diviso le ragioni di TIM e quelle dei consumatori (con le relative associazioni) si sono prorogate sino allo scorso mese. Dopo battaglie legali e parole a mezzo stampa, per la prima parte dell’anno è continuata la battaglia relativa ai rincari di prezzo per il biennio 2016/2017. 

 

TIM, i pagamenti ogni 4 settimane sono spariti e c’è un regalo per i clienti

Come molti ricorderanno, proprio durante questo biennio, migliaia di persone hanno visto cambiare unilateralmente i loro contratti con pagamenti da effettuare ogni 28 giorni, anziché ogni 30 giorni.

Tale dinamica commerciale proposta da TIM e dagli altri operatori è stata bocciata in sede parlamentare e giuridica. TIM, così come gli altri provider, è quindi chiamata ad effettuare rimborsi verso quei clienti ingiustamente colpiti dalla rimodulazione di prezzo. Per evitare ulteriori contese, la compagnia italiana ha scelto la via della conciliazione con i suoi abbonati.

Sino al prossimo 31 Ottobre, come evidenziato dal comunicato ufficiale di TIM, chi ha subito i rincari delle bollette ogni quattro settimane potrà scegliere uno servizi opzionali di TIM per sei mesi senza alcuno spesa. Uno dei seguenti servizi, quindi, potrà essere riscattato interamente a costo zero: TIMvision, Chi è, Extra Voice, Voce Internazionale e Maxi Speed.

L’unico appunto da fare è che la scelta dei servizi è una scelta vincolante. Accettando questa offerta, quindi, si rinuncia in automatico ad ogni futura rivalsa o risarcimento nei confronti del gestore. 

Articolo precedenteTelefonini decennali sempre più richiesti, ecco quelli più costosi
Articolo successivoEuronics si abbatte su MediaWorld con il volantino migliore di sempre