In questo articolo, daremo un’occhiata ad alcuni dei migliori giochi presto in arrivo sugli smartphone Android. Pre-registrazione già disponibile, per ricevere una notifica non appena il titolo sarà disponibile.

DIABLO IMMORTAL

Si tratta di un nuovo capitolo della saga di Diablo per mobile, ambientato tra le fine di Diablo II: Lord of Destruction e l’inizio di Diablo III. In Diablo Immortal sono disponibili, almeno inizialmente, sei classi personalizzabili (barbaro, crociato, cacciatore di demoni, monaco, negromante e mago), ognuna con le proprie abilità. Ulteriori classi, così come le missioni ed i bottini, saranno poi aggiunte progressivamente. Un GDR ricco di azione e di doungeon da radere al suolo per ottenere preziose ricompense e mettere alla prova le proprie capacità.

IL TRONO DI SPADE – OLTRE LA BARRIERA

Una storia originale de Il Trono di Spade, una fantastica avventura RPG nel corso della quale si vestiranno i panni dei personaggi principali della serie, come Jon Snow, Daenerys, Jamie Lannister, Tormund e Melisandre. In Il Trono di Spade – Oltre la Barriera sarà possibile sbloccare e potenziare oggetti, tattiche e abilità, esplorare la Foresta Stregata alla ricerca di antiche conoscenze, partecipare a eventi speciali e difendere la Barriera dagli attacchi dei Bruti. Sarà anche possibile creare nuovi Guardiani della Notte ed incontrare personaggi originali.

RIDE OUT HEROES

Un Multi-class Battle Royale per mobile dalla grafica accattivante. A differenza di altri titoli del genere, in Ride Out Heroes sarà possibile scegliere tra diverse classi, ognuna delle quali avrà le proprie abilità. Per il resto, le meccaniche di gioco sono molto simili a quelle di un qualsiasi altro Battle Royale.

CALL OF DUTY: MOBILE

Call of Duty: Mobile è il celebre titolo azione multigiocatore che propone numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty. Oltre la modalità multigiocatore, nei prossimi mesi saranno annunciate modalità aggiuntive, tra cui l’attesa esperienza battle royale.

NBA NOW MOBILE

Il celebre gioco di basketball è arrivato anche per mobile. In NBA Now sarà possibile creare la propria squadra e giocare contro giocatori di tutto il mondo, grazie a comandi intuitivi appositamente progettati per l’esperienza mobile.

Articolo precedenteSmartphone: ecco ogni quanto cambiarlo per salvare l’ambiente
Articolo successivoPassa a Wind con la straordinaria offerta All Digital 40 a soli 14,99€