Iliad cresce ancora: c'è un dato impressionante e nuove offerte

Iliad ha raggiunto uno degli obiettivi dell’anno proprio sul fotofinish dell’estate. Il provider francese può ora contare su un bacino composto da quattro milioni di clienti. Se il successo di Iliad continua ad essere così forte, parte del merito va dato alla promozione Giga 50. Con Giga 50 gli utenti hanno un pacchetto completo che prevede minuti e messaggi illimitati a cui si devono aggiungere 50 Giga. Tutto ciò ad un costo fisso di 7,99 euro. L’offerta inoltre può essere attivata sia online sia con una simbox.

 

Iliad, come dire addio a tutti i piccoli problemi di rete per internet 4G

Nonostante il successo commerciale, Iliad deve fare ancora dei passi in avanti per l’affidabilità delle sue linee. Anche in queste ultime settimane, sono proseguiti i disservizi in svariate aree della nazione.

C’è da dire come premessa che i tecnici sono a lavoro in tal senso. Iliad sta lavorando alle sue prime infrastrutture di proprietà al fine di garantire una copertura omogenea in tutta Italia. Per far sì che queste nuove antenne diventino operative, però è necessario ancora qualche mese.

Quando si presenta un’impossibilità alla navigazione, quindi, agli utenti non resta altro da fare che mettere in pratica la soluzione fai da te: il passaggio da 4G a 3G. Le reti 3G, infatti, al netto di minori performance garantiscono più solidità.

Il downgrade a 3G è sicuramente la soluzione ideale per anomalie temporanee e di poco conto. In caso contrario, gli utenti devono comunicare con l’assistenza tecnica di Iliad.

Articolo precedenteDistruzione della Terra: svelata la causa dell’estinzione dei dinosauri
Articolo successivoUnieuro annienta MediaWorld: il volantino regala l’asciugatrice