aggiornamento google maps

Il navigatore numero uno al mondo continua ad aggiornarsi ogni mese con funzioni inedite ed utili agli utenti. Oramai Google Maps si è appropriato di diritto la nomea con miglior navigatore su mobile e capire il perché non è molto difficile. Che si sia utenti Android o iOS non ha importanza in questo caso visto che il prodotto sviluppato dal Colosso di Mountain View è riuscito ad abbattere tale muro grazie al suo uso super user friendly e alle mille possibilità che esso riversa a chi ne ha bisogno.

Quest’anno è stato più che eccezionale per il navigatore di Google che ha conosciuto Major update di tutti i generi e finalizzati ad ampliare il raggio d’azione di tutte le modalità di navigazione (a piedi, con mezzi pubblici e automobile).

Google Maps si aggiorna e introduce un nuovo livello

tra le novità introdotte con il nuovo aggiornamento che è una nuova modalità di visione delle mappe. Ora accanto ai livelli satellitare, 2D, in rilievo sarà presente anche quello denominato Street View. il nome potrebbe suonare familiare e questo è dato dal fatto che Street View sia già una funzione presente su Google Maps. Questa nuova funzione altro non è che l’effettiva visualizzazione di tutti i percorsi esplorabili attraverso streetview sulla mappa classica.

Per accedere a tale impostazione non sarà necessario altro che cliccare sull’icona dei livelli e selezionare la modalità omonima allo strumento. Di seguito vi lasciamo degli screenshot che vi potranno aiutare a capire come accedere alla nuova impostazione e come soprattutto figura la visione.

Articolo precedenteEsselunga stritola Expert con un volantino ed un’offerta mai vista
Articolo successivoNube radioattiva: dal poligono di Nenoska il rischio di una nuova Chernobyl