Google Chrome

Il browser numero 1 al mondo è Google Chrome e gran parte dei consumatori lo utilizzano per il servizio di alta qualità che vanta; i suoi continui aggiornamenti hanno fatto sì che Explorer e Mozilla passassero in secondo piano.

Il team di Google, infatti, ha l’obiettivo principale di lavorare al suo servizio continuamente per offrire ai suoi utenti qualcosa di unico nel suo genere; a questo proposito, ci sono delle importanti novità che riguardano sia la versione Deskotp che mobile.

Svelate le fantastiche novità di Chrome

Gli utenti che utilizzano il servizio di Chrome possono effettuare innumerevoli operazioni in modo facile e veloce; per esempio con dei semplici click possono accedere dalla stessa pagina a Gmail, Foto, Drive, Maps e tanto altro.

Gli aggiornamenti introdotti negli anni hanno fatto sì che i servizi arrivassero ad un livello superiore; inoltre spesso servono anche per introdurre delle nuove funzioni; le ultime novità riguardano principalmente la navigazione in incognito, una nuova modalità disponibile e il servizio di Adobe Flash.

Per quanto riguarda la navigazione in incognito, il nuovo aggiornamento introdotto offre una sicurezza maggiore agli utenti tutelandoli perché impedisce ai siti di sapere se la si sta usando o meno; per Adobe Flash invece, i sviluppatori hanno deciso di bloccare gli aggiornamenti perché dal 2020 vogliono eliminarlo definitivamente da Chrome.

Infine, è finalmente disponibile una nuova modalità: la Dark Mode; si tratta di uno schema di colori scuro con testo bianco, con cui minimizza la luce blu dello schermo per evitare che gli occhi del utente si stancano e si arrossiscano; inoltre, anche per la batteria ci sono delle agevolazioni perché permette di farla scaricare meno velocemente.

Articolo precedenteRazer, depositati nuovi brevetti per un controller gaming e altri accessori
Articolo successivoWorld of Warcraft: il 24 settembre siete pronti per il nuovo aggiornamento?