Fastweb Mobile

Oggi vogliamo informare tutti gli utenti che sono alla ricerca di un piano base a consumo, fortemente in controtendenza con la maggioranza dei consumatori, che l’operatore virtuale Fastweb Mobile lo propone.

La tariffa Mobile a consumo non prevede alcun canone mensile o settimanale, in questo modo l’utente andrà a pagare solamente quello che consuma. Scopriamo nel dettaglio l’offerta.

 

Ecco l’offerta a consumo di Fastweb Mobile

L’offerta a consumo dell’operatore virtuale prevede chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali al costo di 5 centesimi di euro al minuto, SMS verso tutti i numeri nazionali a 5 centesimi di euro al minuti ed internet in 2/3/4 G tariffato a 0.94 centesimi di euro per ogni MB consumato. Per poter usufruire di chiamate, SMS ed internet, è necessario avere sempre credito sufficiente sulla propria SIM.

In caso contrario sarà possibile effettuare solamente chiamate di emergenza o ricevere chiamate ed SMS, come accade anche con tutti gli altri operatori italiani. Il piano a consumo è attivabile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore all’interno del Fastweb Store e Dealer, sostenendo un costo iniziale di 21 euro, di cui 16 euro per la Prima ricarica e 5 euro per la nuova SIM Card.

I 16 euro della Prime Ricarica rimarranno a disposizione come credito residuo della SIM, e potranno quindi essere utilizzati per effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in internet. Secondo le ultime segnalazioni ufficiali, si tratta di una normale ricarica standard, con credito trasferibile in caso di migrazione verso altro operatore. Il piano include gratuitamente anche i servizi Ti Ho Chiamato e Controllo Credito Residuo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV e VPN si associano: gli utenti le utilizzano per Sky Gratis
Articolo successivo5G: la verità nascosta dagli operatori, potrebbe essere più lento del 4G