Call of Duty

A seguito del lancio della beta, avvenuto tra la scorsa primavera/estate Activision ha appena annunciato che il nuovo Call of Duty Mobile sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo a partire dal 1° ottobre 2019.

Il gioco in questione, a partire da tale data, sarà scaricabile gratuitamente dal Play Store o dall’App Store. Con questo avrete sicuramente intuito che sarà disponibile sia per gli smartphone Android che per iPhone. Ecco tutti id dettagli.

 

Call of Duty Mobile arriva il 1° ottobre 2019

Il prodotto in questione metterà sicuramente insieme “il meglio del franchise”. Saranno giocabili le mappe più famose, provenienti da diversi tutoli per console e PC come Nuketown, Hijacked, Crash e Crossfire. Saranno anche presenti le migliori armi e scorestreaks, oltre a tantissime diverse modalità di gioco: dal deathmatch a squadre a tutti contro tutti, passando anche per cerca e distruggi.

Si potranno inoltre sbloccare alcuni tra i personaggi più amati come Ghost e Soap, della serie Modern Warfare. Ovviamente non poteva mancare la modalità Battle Royale, ambientata in una mappa sviluppata ad hoc per Call of Duty Mobile, nella quale si potranno sfidare anche 100 giocatori insieme in singolo, in coppi o in team di 4 persone.

Non possiamo non nominare la possibilità di utilizzare veicoli come elicotteri e zattere. L’azienda ha già rilasciato il video ufficiale in cui potrete iniziare a gustarvi alcune delle novità che il gioco porterà. Per il momento questo è tutto, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori dettagli o un paio di settimane per vedere con i nostri occhi il nuovo gioco, atteso da tutti i fan della serie da moltissimi anni.

 

Articolo precedenteTruffa online: un nuovo messaggio fraudolento richiede 1000€
Articolo successivoGoogle Pay: continua l’espansione dei negozi affiliati