PUBG-Mobile-amazon-prime-700x400
I membri di Amazon Prime stanno ottenendo un altro vantaggio, ed è qualcosa che i giocatori mobili apprezzerebbero. Il gigante del commercio sta offrendo ai suoi utenti contenuti per giochi mobile gratuiti. Si inizierà con oggetti di gioco esclusivi per il popolare gioco di battaglia royale PUBG Mobile.

La società ha già rilasciato “la maschera di infiltrazione”, disponibile fino al 3 ottobre, e rilascerà più oggetti uno per uno nelle prossime settimane. Gli altri articoli del set esclusivo Prime sono la giacca, le scarpe e i pantaloni infiltratore, nonché l’Epic Level Gun e il Magma Parachute.

Amazon Prime regala sempre contenuti ai suoi abbonati

Amazon ha dichiarato a TechCrunch che distribuirà più contenuti di gioco mobile per diversi titoli in maniera continuativa. Ha già un elenco di futuri partner, tra cui EA, Moonton, Netmarble e Wargaming Mobile. Quindi, gli abbonati possono aspettarsi di ottenere premi per i titoli mobile di quelle aziende in futuro.

I membri Prime hanno già accesso a vantaggi relativi al gioco, come giochi gratuiti e un anno di Switch Online, tramite Twitch Prime. Si concentra maggiormente sui giochi per PC e console, motivo per cui Ethan Evans, vicepresidente di Twitch Prime, ha dichiarato in una nota: “Ora, indipendentemente dalla piattaforma su cui giochi, che si tratti di console, PC o dispositivo mobile, ci sono vantaggi di gioco Prime per te”.

Ha aggiunto:” Stiamo iniziando con contenuti esclusivi per PUBG Mobile, uno dei più grandi giochi per dispositivi mobili nel mondo e nei prossimi mesi implementeremo i vantaggi di alcuni dei giochi per cellulari più popolari in molti generi preferiti”.

I giocatori di PUBG Mobile con abbonamenti Prime possono richiedere i loro articoli gratuiti accedendo alla pagina ufficiale di Amazon per la campagna utilizzando un dispositivo Android o iOS.

Articolo precedenteXiaomi MIUI 11 introduce ufficialmente una funzione SOS per i terremoti
Articolo successivoPassa a Wind: minuti ed SMS illimitati e 60GB per tutti i nuovi clienti