3 italiaLe 2 offerte di 3 Italia con inclusi anche 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G sono veramente interessanti, gli utenti godono di una possibilità più unica che rara, peccato solamente siano raggiungibili in via esclusiva da determinati possessori di SIM ricaricabili.

Come l’esperienza ci ha già ormai insegnato duramente, le migliori offerte restano essere sempre attivabili solo da alcuni fortunati consumatori. Per questo motivo anche le Play 50 Unlimited Play Power Digital 60GB non potranno essere richieste da tutti, ma solo dagli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, con richiesta di portabilità obbligatoria del numero originario.

 

3 Italia: i contenuti delle migliori offerte

I contenuti delle offerte di 3 Italia restano comunque di primissima qualità, la Play 50 Unlimited prevede 50 giga di traffico dati e minuti illimitati, per un canone fisso di 6,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo. Inizialmente l’utente sarà costretto a versare un contributo di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

In caso contrario, solamente sul sito ufficiale di 3 Italia, gli stessi consumatori potranno accedere alla Play Power Digital 60GB. Il prezzo appare essere esattamente lo stesso, ciò che cambia riguarda l’aggiunta di 200 SMS e di 10 giga al mese, per un totale quindi di illimitati minuti, 60 giga di traffico e 200 SMS verso tutti. In questo caso inizialmente si dovranno corrispondere solamente 20 euro per l’acquisto della SIM, con 20 euro di credito residuo incluso.

Entrambe le offerte non prevedono alcun costo aggiuntivo per la navigazione ad alta velocità, a differenza di quanto accadeva in passato.

Articolo precedenteDown operatori telefonici: disservizi ai clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoCaricare gli smartphone di notte è pericoloso per la batteria?