TronyIl volantino Trony che andremo a raccontarvi lo potremmo quasi definire inaspettato, oltre che pieno zeppo di offerte folli a cui appellarsi per cercare di risparmiare il più possibile nella scelta di prodotti su cui fare affidamento.

La soluzione qui descritta non è però valida su tutto il territorio nazionale, gli acquisti, va ricordato, sono effettuabili solamente presso i negozi del socio della regione Veneto, non altrove o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Il cliente che supererà un limite minimo di spesa potrà comunque richiedere la rateizzazione Tasso Zero, grazie alla suddetta si dilazionerà il pagamento in comode rate fisse senza interessi. Ricordate che sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti, in caso contrario non verrà concesso il prestito a prescindere da tutto il resto.

Non mancate l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale per scoprire i codici sconto e le offerte Amazon.

 

Volantino Trony: i prezzi sono davvero bassissimi

Il migliore prezzo in assoluto, per quanto riguarda il mondo degli smartphone, è stato applicato sul Samsung Galaxy S10e, il prodotto in questione può essere acquistato con un esborso di 519 euro per la versione no brand (la garanzia è sempre di 24 mesi). Nel caso in cui foste interessati ai fratelli maggiori, dovete sapere che è possibile optare anche per i Galaxy S10 S10+, tutti in vendita a 829 919 euro.

Il volantino Trony naturalmente integra al proprio interno anche tantissime altre offerte, per i più curiosi o i residenti nelle vicinanze di un punto vendita aderente all’iniziativa, ecco di seguito le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteAddio Android Auto: ecco il nuovo aggiornamento di Google
Articolo successivoPostepay diventa più sicura con il nuovo servizio di verifica, addio truffe