EsselungaIl volantino Esselunga torna a far sentire prepotentemente la propria voce con il lancio di una promozione veramente incredibile, grazie alla quale i consumatori riusciranno comunque ad acquistare un prodotto Xiaomi, risparmiando moltissimo rispetto all’originario prezzo di listino.

Con la disattivazione della precedente campagna Speciale Multimedia, l’attenzione dei consumatori si era proprio spostata verso la cosiddetta offerta tech, ovvero la singola soluzione che prevede un unico sconto su un particolare prodotto di tecnologia. Dal 19 settembre al 2 ottobre Esselunga ha deciso di accontentare gli amanti del marchio Xiaomi, dopo il Mi Band 2, ecco arrivare lo smartphone Redmi Note 7.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito a questo link.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech torna a fare faville

Il prezzo proposto dal volantino è davvero molto invitante, parliamo difatti di soli 169 euro per la versione no brand commercializzata con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Le specifiche tecniche non saranno da top di gamma assoluto, ma restano comunque più che invitanti, parliamo infatti di un display da 6.3 pollici, di un sistema operativo Android 9, passando per un processore octa-core, una memoria da 4GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore (48 + 5 megapixel), un componente frontale da 13 megapixel, una memoria interna da 64GB ed ovviamente una capientissima batteria da 4’000mAh.

Tutto questo per l’irrisoria cifra di 169 euro, l’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano fino al 2 ottobre, salvo esaurimento anticipato delle scorte o mancanze nel negozio effettivamente scelto per completare la compravendita.

Articolo precedenteAndroid: solo per oggi 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna di nuovo e questa volta sorprende tutti