CometIl volantino Comet conclude il mese di Settembre, di fatto la campagna è attiva fino al 2 ottobre, con una soluzione davvero intrigante e ricca di occasioni da cogliere immediatamente al volo per spendere il meno possibile.

L’idea ha inizio con il solito Tasso Zero, esattamente alla pari delle ultime campagne di MediaWorld, Trony, Expert ed Euronics, anche il volantino Comet segue l’andamento del mercato continuando a proporre ai consumatori una possibilità più unica che rara, ottenere un prestito senza interessi, restituendo quanto di dovuto in comode rate mensili (previa verifica d’affidabilità).

Non scordate il nostro canale Telegram, ogni giorno proponiamo i prezzi più bassi in assoluto disponibili su Amazon e regaliamo tantissimi codici sconto.

 

Volantino Comet: con questi prezzi tutti risparmieranno

Il volantino Comet cerca di accontentare un po’ tutti i propri utenti, di conseguenza ci troviamo di fronte ad una soluzione che si appoggia prima di tutto sui dispositivi di fascia alta, come Huawei P30 Pro iPhone Xr, per poi abbassarsi anche verso Oppo Reno iPhone 7. I prezzi, ovviamente, variano in relazione alle specifiche tecniche, di conseguenza si spenderanno 799 o 729 euro per i primi terminali, arrivando ad un complessivo di 499 o di 399 euro per quelli meno costosi.

Tutti i modelli sono acquistabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento, quindi da aggiungere al totale mostrato a schermo. La validità del volantino Comet è garantita fino al 2 ottobre in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano.

Articolo precedenteNetflix e Spotify arrivano a 3 euro al mese: ecco come risparmiare
Articolo successivoDopo IPTV arriva lo scandalo delle SIM Clonate di Tim, Vodafone, Wind e Tre