Come anticipato soltanto qualche giorno fa, l’azienda cinese Xiaomi ha deciso di annunciare ufficialmente sul mercato mobile una nuova versione ancora più potente del Redmi K20 Pro, cioè la nuova versione Redmi K20 Pro Premium Edition, ad un prezzo decisamente competitivo.

 

Redmi K20 Pro Premium Edition: tutta la potenza di cui hai bisogno a meno di 400€

Ecco quindi arrivata in veste ufficiale la nuova variante super potente dell’attuale top di gamma a marchio Redmi. Nello specifico, il nuovo device di punta dell’azienda presenta alcune ma importanti piccole migliorie rispetto alla versione precedente. A dare vita al dispositivo è infatti presente il processore Snapdragon 855 Plus. Si tratta del nuovo processore top di gamma di Qualcomm ed ha una frequenza che va da 2.84 GHz a 2.96 GHz. Il tutto viene poi supportato da una GPU Adreno 640 e da 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno.

Un’altra novità per offrire il meglio delle prestazioni è la presenza di un nuovo sistema di raffreddamento con ben otto strati di grafite che permettono di raggiungere il 650% in più di efficienza nel ridurre la temperatura del device. Non mancano poi delle nuove rifiniture dal punto di vista estetico. Il nuovo Redmi K20 Pro Premium Edition è infatti disponibile in una nuova colorazione denominata Bionic Black.

Oltre a questa nuova colorazione, rimangono sempre disponibili le attuali colorazioni: Flame Red, Glacier Blue, Carbon Black e Pearl White. Uno degli aspetti più interessanti di questo smartphone è l’elevato rapporto qualità/prezzo. Redmi K20 Pro Premium Edition è infatti disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di partenza di 2699 RMB, cioè a soli 345€ al cambio.

Articolo precedenteJeff Bezos di Amazon conferma il proprio impegno per la difesa dell’ambiente
Articolo successivoOnePlus 7 e 7 Pro in aggiornamento: arrivata la patch con Android 10